gladius julius caesar minispada
gladius julius caesar minispada

gladius julius caesar minispada

Scopri la minispada tagliacarte della spada gladio di Giulio Cesare! Questo incredibile pezzo in scala da collezione ricreato conserva tutta la bellezza e il valore storico della spada originale.

Realizzata da Art Gladius, marchio rinomato nel mondo delle spade, questa mini-spada è realizzata con materiali di alta qualità. La sua lama in acciaio inossidabile garantisce durata e resistenza, mentre il suo accurato processo di produzione a Toledo, in Spagna, garantisce l'autenticità e il dettaglio di ogni pezzo.

Con una larghezza di 4 cm. e una lunghezza di 27 cm., questa mini-spada è perfetta da usare come tagliacarte. Il suo design unico ed elegante lo rende un accessorio indispensabile per ogni amante della storia e delle spade.

Oltre alla sua funzionalità, questa mini-spada è anche un oggetto da collezione che non può mancare nella tua vetrina. La sua scala da collezione e la sua fedeltà alla spada gladio di Giulio Cesare ne fanno un pezzo unico e prezioso.

Non perdere l'occasione di avere un pezzo di storia tra le mani con questa mini spada tagliacarte. Acquistalo e sorprendi i tuoi amici e la tua famiglia con questo regalo originale ed esclusivo!

004880000
Spedizione immediata
22,25 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
30 cm.
Larghezza
4 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Marco M.  -   (Pianoro , Italia)
Articolo ben rifinito. Molto soddisfatto

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33