Generale Lee Minispada
Generale Lee Minispada

Generale Lee Minispada

Scopri la miniatura della spada del generale Lee, un pezzo unico che ti trasporterà ai tempi della guerra civile americana!

Il generale Robert Edward Lee era un leader militare eccezionale il cui genio strategico fu fondamentale per la sopravvivenza della Confederazione durante i quattro anni di conflitto. Ora puoi avere tra le mani una replica della sua spada, per rivivere la storia e rendere omaggio a questo grande personaggio.

Questa spada in miniatura è realizzata da Art Gladius, un rinomato marchio specializzato nella creazione di repliche storiche di alta qualità. La sua lama è in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo luogo di produzione è Toledo, in Spagna, noto per la sua tradizione nella produzione di armi e spade.

Con una larghezza di 4 cm. e misurando 26 cm di lunghezza, questa spada in miniatura è la dimensione perfetta da esporre nella tua collezione di cimeli storici o da sfoggiare come accessorio unico. Il suo design dettagliato e fedele alla spada originale ti permetterà di apprezzare ogni dettaglio e immergerti nella storia della guerra civile americana.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un pezzo di storia con la miniatura della spada del generale Lee. Acquistalo ora e aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua casa!

004890000
19,47 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
30 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
9 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33