tagliacarte a spada incrociata
tagliacarte a spada incrociata

tagliacarte a spada incrociata

Cerchi un tagliacarte unico con un tocco di storia? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare il nostro tagliacarte a spada incrociata. Questo pezzo è stato ricreato su scala collezionistica, preservandone la suggestiva bellezza e il valore storico.

Il tagliacarte a spada incrociata è stato fabbricato a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di spade e armi di alta qualità. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto di eccellenza e durata.

Con una larghezza di 9 cm. e una lunghezza di 30 cm., questo tagliacarte non solo svolge la sua funzione pratica, ma diventa anche un oggetto decorativo che aggiungerà un tocco di eleganza alla tua scrivania o spazio di lavoro.

Uno dei principali vantaggi del nostro tagliacarte a spada incrociata è il suo design unico e sorprendente. La spada incrociata è un simbolo di coraggio e onore, e ora puoi tenerla tra le mani per aprire le tue carte in modo originale e sofisticato.

Inoltre, le sue dimensioni compatte lo rendono facile da maneggiare e trasportare, così puoi portarlo con te ovunque tu vada. In ufficio, a casa o in viaggio, questo tagliacarte sarà il tuo compagno perfetto.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo tagliacarte a spada incrociata e aggiungere un tocco di storia e distinzione alla tua vita quotidiana. Ottieni il tuo ora!

004910000
Spedizione immediata
19,47 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
30 cm.
Larghezza
9 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Invitado  -  
ottimo grazie ottimo grazie

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33