Tagliacarte Conquistadores mini-spada
Tagliacarte Conquistadores mini-spada
Tagliacarte Conquistadores mini-spada

Tagliacarte Conquistadores mini-spada

Cerchi un tagliacarte unico e originale? Allora il tagliacarte Art Gladius Conquerors Mini Sword è perfetto per te. Questo tagliacarte è progettato come una mini spada, rendendolo un accessorio unico e accattivante per la tua scrivania.

Uno dei vantaggi di questo tagliacarte è il materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, questo tagliacarte è prodotto a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di spade e coltelli di alta qualità.

Un altro vantaggio di questo tagliacarte è la sua dimensione. Con una larghezza di 7,5 cm e una lunghezza di 30 cm, è abbastanza piccolo da essere maneggiato facilmente, ma abbastanza grande da svolgere la sua funzione di aprire le carte in modo efficiente.

Non è solo funzionale, ma anche un oggetto decorativo. Il design della mini spada aggiunge un tocco unico ed elegante alla tua scrivania, rendendola un vero colpo d'occhio. Sia in ufficio che a casa, questo tagliacarte attirerà l'attenzione.

In breve, il tagliacarte Art Gladius Conquerors Mini Sword è la perfetta combinazione di funzionalità e stile. Il suo materiale in acciaio inossidabile, la sua fabbricazione a Toledo e il suo design unico ne fanno un'opzione di alta qualità. Non perdere l'occasione di avere sulla tua scrivania questo accessorio esclusivo. Prendilo ora!

004940000
Spedizione immediata
19,47 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
30 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
9 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33