Tagliacarte con minispada Riccardo Cuor di Leone
Tagliacarte con minispada Riccardo Cuor di Leone
Tagliacarte con minispada Riccardo Cuor di Leone

Tagliacarte con minispada Riccardo Cuor di Leone

Cerchi un tagliacarte unico e originale? Allora il tagliacarte Art Gladius Richard the Lion Mini Sword è perfetto per te. Questo tagliacarte è progettato con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo luogo di produzione è Toledo, in Spagna, noto per la sua tradizione nella produzione di spade e armi di alta qualità.

Uno dei vantaggi di questo tagliacarte è il suo design ispirato alla spada di Riccardo Cuor di Leone, famoso re d'Inghilterra. La sua larghezza di 6 cm. e la sua lunghezza di 26,5 cm. rendilo un tagliacarte di dimensioni ideali, abbastanza piccolo da essere pratico e abbastanza grande da attirare l'attenzione.

Oltre al suo design unico, questo tagliacarte è anche altamente funzionale. La sua lama in acciaio inossidabile è affilata e resistente, che ti permetterà di aprire le tue lettere in modo rapido e preciso. Non dovrai più lottare con buste e pacchi difficili da aprire, con questo tagliacarte lo farai facilmente e senza fatica.

Se sei un amante della storia e del collezionismo, questo tagliacarte è perfetto per te. Il suo design ispirato a Ricardo Corazón de León gli conferisce un tocco di eleganza e distinzione, rendendolo un pezzo unico che non troverai da nessuna parte. Inoltre, la sua produzione a Toledo, in Spagna, aggiunge ulteriore valore, poiché è nota per la sua tradizione nella produzione di spade e armi di alta qualità.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un tagliacarte unico e di alta qualità. Il tagliacarte Richard the Lion Heart Mini Sword di Art Gladius è la scelta perfetta per chi cerca un tagliacarte funzionale ed elegante con un tocco di storia. Non aspettare oltre e prendi

004950000
Spedizione immediata
19,47 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
30 cm.
Larghezza
9 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33