Tagliacarte Mini Katana con coperchio...
Tagliacarte Mini Katana con coperchio...
Tagliacarte Mini Katana con coperchio...

Tagliacarte Mini Katana con coperchio e supporto, 20,5 cm.

Se sei un amante della cultura giapponese e sei affascinato dal mondo delle spade, allora questo tagliacarte Mini Katana con custodia e supporto è perfetto per te. Con una dimensione totale di 20,5 cm, questa mini katana è una replica esatta della spada lunga giapponese (Daitō), che ti permetterà di provare l'emozione di avere una vera katana tra le mani.

Il design di questa katana è magnifico, con dettagli accuratamente realizzati che ricordano le vere spade dei samurai. Inoltre, viene fornito con una copertina e un supporto, che ti danno la possibilità di esporlo in modo elegante e decorativo sulla tua scrivania, scaffale o ovunque tu scelga.

Con una lunghezza della lama di 8 cm e un peso di 60 grammi, questo tagliacarte Mini Katana è leggero e maneggevole, permettendoti di aprire le tue carte in un modo unico e speciale. Che tu sia in ufficio, a casa o in qualsiasi altro luogo, questo tagliacarte katana ti darà un tocco di distinzione e originalità.

Inoltre, le sue dimensioni compatte lo rendono pratico e facile da trasportare, così puoi portarlo con te ovunque tu vada. Immagina i volti sorpresi dei tuoi amici e colleghi quando vedono come apri le tue carte con questa impressionante katana.

Se sei un fan della cultura giapponese o semplicemente ti piace collezionare oggetti unici e originali, questo tagliacarte Mini Katana con custodia e supporto è un'aggiunta perfetta alla tua collezione. Non perdere l'occasione di avere tra le mani una replica fedele di una spada giapponese così emblematica.

189240000
18,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20.5 cm.
Lunghezza lama
8 cm.
Peso
60 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33