Tagliacarte Mini Katana blu con...
Tagliacarte Mini Katana blu con...
Tagliacarte Mini Katana blu con...

Tagliacarte Mini Katana blu con coperchio e supporto, 20,5 cm.

Scopri l'eleganza e la tradizione giapponese con il nostro tagliacarte Mini Katana blu! Questa autentica opera d'arte catturerà sicuramente l'attenzione di tutti i tuoi ospiti. Con una dimensione complessiva di 20,5 cm, questa piccola spada lunga giapponese è perfetta per aprire le tue carte con stile.

La nostra Blue Mini Katana viene fornita con un fodero e un supporto inclusi, che la rendono un pezzo decorativo perfetto sia per la casa che per l'ufficio. Puoi esporlo sul suo stand per mostrarne la bellezza o portarlo con te utilizzando la sua custodia protettiva.

Con un peso di soli 60 grammi, questa Blue Mini Katana è leggera e maneggevole. La sua lama è lunga 8 cm, ideale per aprire le tue lettere con precisione e facilità. Inoltre, il suo colore blu gli conferisce un tocco moderno e unico che lo distingue dalle altre katane tradizionali.

Non perdere l'opportunità di approfondire l'entusiasmante mondo della katana e della cultura giapponese. Immagina di essere un samurai o un ninja mentre usi il nostro tagliacarte Blue Mini Katana. Questa spada evocherà immagini di battaglie leggendarie e grandi eroi orientali. Prendi il tuo ora e aggiungi un tocco di classe e mistero alla tua vita!

Caratteristiche:

  • dimensione complessiva: 20,5 cm
  • Lunghezza lama: 8 cm
  • Peso: 60 grammi
  • Include custodia e supporto

Avvertenza: questo prodotto è solo a scopo decorativo e da collezione. Non è un giocattolo e non è destinato ad essere utilizzato come arma.

189250000
18,18 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
20.5 cm.
Lunghezza lama
8 cm.
Peso
60 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33