Mini spada tagliacarte William Wallace
Mini spada tagliacarte William Wallace

Mini spada tagliacarte William Wallace

Cerchi un pezzo unico e speciale da aggiungere alla tua collezione? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare la mini spada tagliacarte di William Wallace. Questa spada è stata ricreata su scala collezionistica, conservandone la suggestiva bellezza e il valore storico.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa minispada tagliacarte è il suo materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo luogo di produzione è Toledo, in Spagna, riconosciuto in tutto il mondo per la qualità delle sue spade e coltelli.

Un altro vantaggio da tenere in considerazione è la sua dimensione. Con una larghezza di 7 cm. e una lunghezza di 29 cm., questa mini spada tagliacarte è perfetta da sfoggiare sulla tua scrivania o vetrina senza occupare troppo spazio. Il suo design dettagliato e fedele alla spada originale di William Wallace lo rende un pezzo unico e sorprendente.

Non è solo un oggetto da collezione, ma è anche funzionale. Grazie alla sua funzione tagliacarte, puoi usarlo quotidianamente per aprire le tue lettere in modo elegante e sofisticato. Sarai l'invidia di tutti i tuoi amici e colleghi.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa mini spada tagliacarte William Wallace e aggiungere un tocco di storia e distinzione alla tua collezione. Prendila subito!

004970000
Spedizione immediata
19,47 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
30 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
9 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33