One Piece Yubashiri Zoro tagliacarte...

One Piece Yubashiri Zoro tagliacarte tipo katana

Scopri l'incredibile tagliacarte tipo katana Yubashiri Zoro di One Piece con il suo supporto. Se sei un vero fan della serie, non puoi lasciarti sfuggire questa occasione per avere un oggetto unico che rende omaggio a uno dei personaggi più iconici.

Nel corso della storia di One Piece, Zoro ha utilizzato varie spade, ma la Yubashiri è stata una delle più importanti. Questa spada, nota anche come Yu-bashiri nella traduzione Viz, divenne un simbolo dell'abilità e del coraggio dello spadaccino. Con il nostro tagliacarte potrai avere tra le mani una replica fedele dello Yubashiri, pronta ad aprire le tue lettere con stile e precisione.

Il tagliacarte tipo katana di One Piece Yubashiri Zoro è progettato con materiali di alta qualità per garantire durata e resistenza. Con un peso di 120 grammi e una lunghezza totale di 23,5 centimetri, questo tagliacarte ti dà una sensazione autentica quando lo tieni in mano. La sua lama è lunga 14,5 centimetri, perfetta per aprire le tue lettere in modo efficiente e senza sforzo.

Non perdere l'occasione di possedere questo oggetto da collezione che catturerà sicuramente l'attenzione dei tuoi amici e della tua famiglia. Inoltre, grazie al suo stand, potrai esporlo con eleganza sulla tua scrivania o vetrina, trasformandolo in un elemento decorativo che mostri la tua passione per One Piece e il tuo buon gusto estetico.

Se stai cercando di aggiungere alla tua collezione personale di cimeli di One Piece o stai cercando il regalo perfetto per un fan della serie, questo tagliacarte One Piece Yubashiri Zoro Katana è la scelta ideale. Non accontentarti dell'ordinario, aggiungi un tocco di originalità e stile alle tue attività quotidiane aprendo le tue lettere con questo impressionante tagliacarte.

189370000
18,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Zoro è un abile spadaccino, in grado di usare una, due e tre spade in diversi stili di attacco, sebbene sia più abile con la tecnica della spada immaginaria Santōryū (letteralmente: stile a tre spade), stringendo la sua terza spada in bocca. Zoro riesce in qualche modo a parlare con la spada in bocca; Eiichiro Oda ha dichiarato che è il suo cuore che gli permette di farlo. Sebbene non sia un samurai, sostiene il proprio codice d'onore. Il suo obiettivo è diventare il miglior spadaccino del mondo, sconfiggendo l'attuale miglior spadaccino, Occhio di Falco Mihawk.

Lunghezza
23.5 cm.
Peso
120 gr.
Lunghezza lama
14.5 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33