Boabdil tagliacarte mini-spada
Boabdil tagliacarte mini-spada

Boabdil tagliacarte mini-spada

Cerchi un tagliacarte unico e originale? Allora non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani il tagliacarte con mini-spada Boabdil, ispirato all'ultimo re di Granada. Conosciuto come Boabdil o Boabdil el Chico dai cristiani, questo tagliacarte è un vero gioiello che non solo ti permetterà di aprire le tue lettere in modo elegante, ma ti trasporterà anche nel medioevo.

Uno dei principali vantaggi di questo tagliacarte è il materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, la sua altezza di 28 cm. crea un tagliacarte di dimensioni ideali, abbastanza grande da poter essere maneggiato comodamente, ma abbastanza piccolo da essere trasportato facilmente.

Un altro notevole vantaggio è il luogo di produzione di questo tagliacarte: Toledo, Spagna. Questa città è riconosciuta in tutto il mondo per la sua tradizione nella fabbricazione di spade e armi da taglio, che garantisce la qualità e l'autenticità di questo tagliacarte. Non accontentarti di imitazioni economiche, scegli un tagliacarte realizzato da abili artigiani nel luogo in cui sono state forgiate le più grandi spade della storia.

Per quanto riguarda le sue dimensioni, questo tagliacarte ha una larghezza di 5 cm. e una lunghezza di 30 cm. Queste misure sono state attentamente studiate per offrirti un tagliacarte ergonomico e maneggevole. Che tu lo usi in ufficio, a casa o anche come elemento decorativo, questo tagliacarte si adatta perfettamente alle tue esigenze.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un tagliacarte unico e speciale. Il tagliacarte con mini-spada Boabdil ti permetterà di aprire le tue lettere con stile ed eleganza, trasportandoti nel medioevo. Non accontentarti dei normali tagliacarte, scegli la qualità, il

004980000
Spedizione immediata
19,47 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
30 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
9 cm.
Altezza
28 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33