Il tagliacarte tipo katana di Kanao...
Il tagliacarte tipo katana di Kanao...

Il tagliacarte tipo katana di Kanao Tsuyuri, Demon Slayer

Scopri il nostro tagliacarte Kanao Tsuyuri tipo katana, ispirato al popolare anime Demon Slayer. Questa spada giapponese non è solo un ottimo pezzo decorativo per la tua casa, ma anche un oggetto funzionale unico per il tuo ufficio.

Abbiamo prestato particolare attenzione alla sua produzione per creare un bellissimo pezzo di spada che si distingua per design e qualità. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per garantire un aspetto autentico e realistico.

Questo tagliacarte in stile katana arriva direttamente da One Piece, pronto per abbattere tutte le buste e le scatole dei pacchi che ti vengono incontro. Con il suo design elegante e il bordo affilato, potrai aprire la tua posta in un modo unico ed emozionante.

Pesa solo 150 grammi ed ha una lunghezza totale di 23 cm, con una lama che misura 14,5 cm. Le sue dimensioni compatte ti consentono di portarlo con te ovunque tu vada, che sia nel portafoglio, sulla cintura, sulla scrivania o anche sul muro come elemento decorativo di grande effetto.

Se sei un fan dell'anime Demon Slayer, questa è un'opportunità unica per avere un pezzo esclusivo che rappresenta il tuo personaggio preferito, Kanao Tsuyuri. Il suo design ispirato alla serie cattura l'essenza di questo personaggio e ti trasporta direttamente nell'entusiasmante mondo della serie.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo tagliacarte Kanao Tsuyuri di tipo katana dall'anime Demon Slayer. È un investimento che unisce funzionalità e stile, perfetto per qualsiasi fan della serie o amante della cultura giapponese. Cattura l'essenza del Demon Slayer in ogni apertura di carta!

190340000
18,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Kanao è una giovane donna promettente per diventare la prossima hashira. Nonostante la sua velocità e forza, Kanao possiede uno stile di respirazione floreale che appare delicato ma anche fatale. La katana del nostro Kanao è di colore rosa chiaro, la traversa è di forma circolare e piena di fiori rosa.

Lunghezza
23 cm.
Lunghezza lama
14.5 cm.
Peso
150 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33