Tagliacarte Cavaliere Templare
Tagliacarte Cavaliere Templare

Tagliacarte Cavaliere Templare

Il tagliacarte Cavaliere Templare con astuccio è un pezzo unico che non può mancare sulla tua scrivania. Questo prodotto, prodotto da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata in repliche decorative di alta qualità di armi storiche, ti offre l'opportunità di avere un autentico oggetto da collezione.

Con una lunghezza di 27 cm, questo tagliacarte è un vero gioiello che si distingue per il suo design elegante e dettagliato. La sua finitura impeccabile e il suo peso equilibrato ti regaleranno un'esperienza unica durante l'utilizzo. Inoltre, la sua custodia inclusa ti permetterà di tenerlo protetto ed esporlo con orgoglio.

Perché scegliere questo tagliacarte? In primo luogo, il suo design Knight Templar evoca un senso di onore e coraggio, trasportandoti in epoche passate ricche di storia e leggenda. Inoltre, poiché è fabbricato in Spagna, puoi essere certo di acquistare un prodotto di qualità, curato nei dettagli e che segue i più alti standard di produzione.

Questo tagliacarte non è solo funzionale, ma anche un pezzo decorativo che aggiungerà un tocco di classe al tuo spazio di lavoro. Che tu lo usi per aprire le tue lettere o semplicemente come oggetto decorativo, catturerà sicuramente l'attenzione di tutti coloro che lo vedranno.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo tagliacarte Cavaliere Templare con astuccio. Con il suo design unico, la qualità eccezionale e la garanzia di essere fabbricato in Spagna, questo prodotto diventerà un vero gioiello di cui potrai godere per molti anni.

005450000
Spedizione immediata
15,85 €

in stock  1 unidad

L'Ordine dei Poveri Cavalieri di Cristo (latino: Pauperes commilitones Christi Templique Solomonici), comunemente noto come Cavalieri Templari o Ordine del Tempio (francese: Ordre du Temple o Templiers) era uno dei più famosi ordini militari cristiani. Questa organizzazione rimase attiva per poco meno di due secoli. Fu fondata nel 1118 o 1119 da nove cavalieri francesi guidati da Hugo de Payens dopo la prima crociata. Il suo scopo originale era quello di proteggere la vita dei cristiani che hanno compiuto il pellegrinaggio a Gerusalemme dopo la sua conquista. Furono riconosciuti dal Patriarca latino di Gerusalemme, Gormond de Picquigny, che diede loro come regola quella dei canonici agostiniani del Santo Sepolcro.

Approvato ufficialmente dalla Chiesa cattolica nel 1129, l'Ordine del Tempio crebbe rapidamente in dimensioni e potere. I Cavalieri Templari usavano come distintivo un mantello bianco con sopra disegnata una croce rossa. I membri dell'Ordine del Tempio erano tra le unità militari meglio addestrate a partecipare alle Crociate. I membri non combattenti dell'ordine gestirono una complessa struttura economica in tutto il mondo cristiano, creando nuove tecniche finanziarie che costituiscono una forma primitiva della moderna banca, e costruendo una serie di fortificazioni in tutto il Mediterraneo e in Terra Santa.

Lunghezza
27 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089770667

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33