Excalibur spada tagliacarte con fodero

Spada tagliacarte Excalibur con fodero

Scopri la potenza e l'eleganza del tagliacarte a spada Excalibur con fodero, un vero gioiello dell'artigianato Denix. Questa azienda spagnola riconosciuta a livello internazionale è specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche.

Con un'altezza di 27 cm, questo tagliacarte è una riproduzione fedele della leggendaria spada Excalibur, famosa per essere l'arma di Re Artù. Il suo design dettagliato e la finitura impeccabile rendono questo tagliacarte un pezzo unico ed esclusivo.

Il fodero che accompagna la spada Excalibur non è solo funzionale, ma ne esalta anche la bellezza e la protegge dai danni. Realizzata con materiali di prima qualità, questa custodia garantisce la sicurezza e la durata del tuo tagliacarte.

Uno dei principali vantaggi di questo tagliacarte è la sua versatilità. Oltre ad essere un pratico strumento per aprire le lettere, è anche un oggetto decorativo che aggiunge un tocco di classe a qualsiasi scrivania o ufficio. Il suo design elegante e la finitura in metallo lucido lo rendono un regalo perfetto per ogni occasione.

Un altro notevole vantaggio è la sua origine. Questo tagliacarte con spada Excalibur con fodero è fabbricato in Spagna, un paese riconosciuto per la sua tradizione ed eccellenza nella produzione di armi storiche. Acquistando questo prodotto, non solo otterrai un pezzo di alta qualità, ma sosterrai anche l'industria locale.

Non perdere l'opportunità di possedere una vera opera d'arte come l'Excalibur Sword Letter Opener with Sheath di Denix. Il suo design imponente, la sua eccezionale qualità e la sua origine spagnola ne fanno una scelta unica ed esclusiva. Prendilo in mano e aggiungi un tocco di classe alla tua scrivania!

006100000
20,98 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
27 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089770308

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Massimo F.  -   (Cerano, Italia)
Oltre le aspettative, molto carina.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33