Bricchetto tagliacarte a sciabola con fodero

Bricchetto tagliacarte a sciabola con fodero

Il bricchetto tagliacarte a sciabola con fodero è un vero gioiello per gli amanti delle armi storiche. Prodotto da Denix, rinomata azienda spagnola specializzata in repliche decorative di alta qualità, questo tagliacarte è un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione.

Con un'altezza di 28 cm, questo tagliacarte a sciabola bricchetto con astuccio si distingue per il suo design impressionante e per i dettagli. Ogni elemento è stato realizzato con cura per garantire la massima fedeltà ai modelli originali, rendendolo una vera opera d'arte.

Ma questo tagliacarte non è solo un pezzo decorativo, è anche altamente funzionale. La sua lama affilata ti permetterà di aprire le tue carte in modo rapido e preciso, mentre la sua impugnatura ergonomica ti darà una presa comoda e sicura.

Inoltre, questo tagliacarte a sciabola bricchetto viene fornito con un'elegante custodia, che non solo proteggerà la lama quando non viene utilizzata, ma aggiungerà anche un tocco di classe alla tua scrivania o studio.

Non accontentarti di un normale tagliacarte, aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita con il tagliacarte briquet sciabola con coperchio di Denix. Non te ne pentirai!

006120000
23,57 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
28 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089770339

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33