Tagliacarte spada Odino con fodero
Tagliacarte spada Odino con fodero

Tagliacarte spada Odino con fodero

Stai cercando un tagliacarte unico e accattivante? Allora il tagliacarte con spada Odin con fodero di Denix è proprio quello di cui hai bisogno.

Denix è un'azienda spagnola riconosciuta per la sua specializzazione nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. E il tagliacarte con spada Odino con fodero non fa eccezione.

Con un'altezza di 29 cm, questo tagliacarte è il complemento perfetto per la tua scrivania o da regalare a una persona cara. Il suo design ispirato alla spada di Odino gli conferisce un tocco mistico e potente.

Ma non è solo il suo aspetto a distinguerlo. La produzione in Spagna garantisce che stai acquistando un prodotto di qualità e durevole. Inoltre, il fodero incluso permette di proteggere la lama e mantenerla in perfette condizioni.

Immagina l'eleganza che questo tagliacarte aggiungerà al tuo spazio di lavoro. Che sia nel tuo ufficio, studio o ufficio, questo tagliacarte sarà al centro dell'attenzione e susciterà la curiosità di tutti i tuoi visitatori.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un tagliacarte unico e di alta qualità. Prendi il tagliacarte a forma di spada Odino con copertina di Denix e dai un tocco di classe alla tua scrivania!

006130000
22,79 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
29 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089770353

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33