Tagliacarte a sciabola della Guerra Civile, USA con fodero

Tagliacarte a sciabola della Guerra Civile, USA con fodero

Sei appassionato di storia e oggetti iconici? Allora questo tagliacarte a sciabola della Guerra Civile USA con fodero è perfetto per te.

Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, ha creato questo pezzo impressionante che ti trasporterà in un'epoca piena di coraggio e onore.

Con un'altezza di 26 cm., questo tagliacarte a sciabola è una rappresentazione fedele di quelli usati durante la Guerra Civile negli Stati Uniti. Il suo design dettagliato e la finitura impeccabile ti faranno sentire come se avessi in mano un'autentica sciabola d'epoca.

Inoltre, viene fornito con una custodia che non solo fornisce protezione, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e raffinatezza. Puoi esporlo con orgoglio sulla tua scrivania, mostrando la tua passione per la storia e il tuo buon gusto estetico.

E soprattutto, questo tagliacarte a sciabola con fodero della Guerra Civile USA è prodotto in Spagna, garantendone la qualità e l'attenzione ai dettagli. Non accontentarti di repliche di bassa qualità, scegli Denix e porta a casa tua un pezzo unico e resistente.

Se sei un collezionista, un amante della storia o semplicemente cerchi un regalo particolare e originale, questo tagliacarte a sciabola è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di acquisire questo gioiello storico e aggiungere un tocco di classe alla tua vita.

006140000
Spedizione immediata
29,00 €

in stock  1 unidad

Altezza
26 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089770599

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33