Conquistatori di spade in miniatura
Conquistatori di spade in miniatura
Conquistatori di spade in miniatura

Conquistatori di spade in miniatura

Vuoi avere tra le mani un'autentica opera d'arte? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare la minispada Conquistadores da 16 cm, prodotta da Art Gladius a Toledo, in Spagna.

Questa mini-spada è perfetta per gli amanti della storia e della cultura medievale. Con le sue finiture oro o argento, puoi scegliere lo stile che meglio si adatta ai tuoi gusti e alle tue preferenze.

Ma questa mini spada non è solo un oggetto decorativo, è anche un simbolo di potere e coraggio. Con 16 cm di lunghezza, puoi sentirti un vero conquistatore, pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Inoltre, poiché è prodotto da Art Gladius, un rinomato marchio di armi e spade, puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità e durevole. Ogni dettaglio di questa mini spada è stato lavorato con cura per offrirti un pezzo unico ed esclusivo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte. Acquista ora la mini-spada Conquistadores da 16 cm e aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua casa o collezione.

Finiture
006560001
Spedizione immediata
7,77 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
16 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Claudio S.  -   (MONTIANO, Italia)
Purtroppo il corriere GLS ha Purtroppo il corriere GLS ha consegnato il pacchetto molto in ritardo (oggi 5 gennaio). Questo e l unico problema. Gli articoli sono bellissimi, sono fatti molto bene, sono ben rifiniti e rispondono pienamente alle aspettative. Voglio ringraziare sinceramente per l ottimo acquisto e per la rapida spedizione (anche se GLS ha perso tempo nel consegnare). Complimenti per

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33