Miniatura di spada romana
Miniatura di spada romana
Miniatura di spada romana

Miniatura di spada romana

Cerchi un pezzo unico e autentico da aggiungere alla tua collezione di armi storiche? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare la nostra minispada gladius romana da 16 cm. Realizzata da Art Gladius a Toledo, in Spagna, questa spada è una vera opera d'arte, che cattura l'essenza e la bellezza delle spade romane.

Uno dei vantaggi di questa mini spada è la sua dimensione compatta di 16 cm, che la rende perfetta per esporla sulla tua scrivania, scaffale o vetrina senza occupare molto spazio. Inoltre, il suo design dettagliato e le finiture tra cui scegliere in oro o argento gli conferiscono un tocco di eleganza e raffinatezza.

Ma non lasciarti ingannare dalle sue piccole dimensioni, questa spada è realizzata secondo i più alti standard di qualità. Ogni dettaglio è stato accuratamente lavorato per garantirne l'autenticità e la durata. La sua lama affilata e l'impugnatura ergonomica ti permetteranno di apprezzare la precisione e l'equilibrio di questa spada.

Inoltre, essendo fabbricata a Toledo, in Spagna, questa mini-spada porta con sé la tradizione e l'eredità dei maestri spadai di questa città, riconosciuta in tutto il mondo per la sua eccellenza nella fabbricazione di armi. Non solo acquisterai un oggetto da collezione, ma anche un pezzo di storia.

Che tu sia un appassionato di storia, un collezionista di armi o semplicemente alla ricerca di un regalo speciale e unico, la nostra mini spada Roman Gladius Sword da 16 cm è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di aggiungere questo gioiello alla tua collezione e goderti la sua bellezza e autenticità.

Finiture
006570002
Spedizione immediata
7,77 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
16 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33