Miniatura della spada Excalibur
Miniatura della spada Excalibur
Miniatura della spada Excalibur

Miniatura della spada Excalibur

Cerchi un pezzo unico e speciale da aggiungere alla tua collezione? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare la minispada Excalibur da 16 cm. Realizzata da Art Gladius a Toledo, in Spagna, questa spada è una vera opera d'arte.

Uno dei vantaggi di questa mini spada è la sua dimensione compatta di 16 cm, che la rende perfetta per esporla in qualsiasi spazio della casa o dell'ufficio. Inoltre, puoi scegliere tra due finiture: oro o argento, in base al tuo stile e alle tue preferenze.

La minispada Excalibur si distingue per la qualità e la cura dei dettagli. Ogni pezzo è realizzato con materiali di alta qualità, che ne garantiscono durata e resistenza. Inoltre, il suo design fedele alla leggendaria spada Excalibur lo rende un pezzo unico e speciale.

Questa mini spada è il regalo perfetto per gli amanti della storia, della mitologia e della fantasia. Le sue dimensioni e le finiture lo rendono ideale per i collezionisti, che possono esporlo insieme ad altri pezzi della loro collezione. È anche un'ottima scelta come regalo per occasioni speciali come compleanni, anniversari o lauree.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte. La mini spada Excalibur da 16 cm prodotta da Art Gladius a Toledo, in Spagna, è la scelta perfetta per chi cerca qualità, originalità e stile in un pezzo unico. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

Finiture
011450002
Spedizione immediata
7,77 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
16 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33