Spada in miniatura Claymore
Spada in miniatura Claymore
Spada in miniatura Claymore

Spada in miniatura Claymore

Cerchi un pezzo unico e speciale da aggiungere alla tua collezione? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare la nostra minispada Claymore da 16 cm. Prodotta da Art Gladius a Toledo, in Spagna, questa spada si distingue per la qualità e i dettagli in ciascuna delle sue finiture.

Uno dei vantaggi di questa mini spada è la sua dimensione compatta di 16 cm, che la rende perfetta per esporla in qualsiasi spazio della casa o dell'ufficio. Inoltre, puoi scegliere tra due opzioni di finitura: oro o argento, per adattarlo al tuo stile e alle tue preferenze.

La mini-spada Claymore è il risultato della combinazione di tradizione e artigianato di Toledo, riconosciuta in tutto il mondo per la sua eccellenza nella fabbricazione di spade. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per offrirti un pezzo unico e di alta qualità.

Questa spada è ideale sia per i collezionisti che per gli amanti della storia e della cultura medievale. Potrai ammirarne il design e apprezzare la precisione delle sue finiture, che lo rendono una vera opera d'arte.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una minispada Claymore da 16 cm, prodotta da Art Gladius a Toledo, in Spagna. Le sue dimensioni compatte, le opzioni di finitura e la qualità di fabbricazione ne fanno un pezzo essenziale per ogni amante delle spade e della storia medievale.

Finiture
011460002
7,77 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
16 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33