Miniatura della spada barbarica
Miniatura della spada barbarica
Miniatura della spada barbarica

Miniatura della spada barbarica

Cerchi un pezzo unico e autentico da aggiungere alla tua collezione? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire la minispada barbarica da 16 cm di Art Gladius. Questa piccola ma potente spada è il complemento perfetto per ogni amante della storia e della cultura medievale.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa mini-spada è la sua fabbricazione a Toledo, in Spagna. Toledo è conosciuta in tutto il mondo per essere la culla della fabbricazione delle spade e per la qualità e la maestria dei suoi artigiani. Acquistando questa spada, porterai a casa tua un pezzo della tradizione e dell'eredità della produzione di spade di Toledo.

Un altro vantaggio della Barbarian Mini Sword è la sua dimensione compatta di 16 cm. Nonostante le sue piccole dimensioni, questa spada non perde un briciolo del suo fascino e dettaglio. Ogni finitura è lavorata con cura per offrirti un pezzo di eccezionale qualità e bellezza.

Inoltre, puoi scegliere tra due finiture: oro o argento. Che tu sia un amante del lusso e dell'opulenza o che tu preferisca l'eleganza e la sobrietà, questa mini spada si adatterà al tuo stile e ai tuoi gusti personali.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa minispada barbarica alla tua collezione. Le sue dimensioni compatte, la sua manifattura a Toledo e la possibilità di scegliere tra finiture oro o argento ne fanno un pezzo unico ed esclusivo. Non ti pentirai di avere tra le mani questo autentico gioiello.

Finiture
011470002
Spedizione immediata
7,77 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
16 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33