Miniatura della spada di Cid Tizona
Miniatura della spada di Cid Tizona
Miniatura della spada di Cid Tizona

Miniatura della spada di Cid Tizona

Cerchi un pezzo unico e speciale da aggiungere alla tua collezione? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare la minispada Tizona del Cid da 16 cm. Realizzata da Art Gladius a Toledo, in Spagna, questa spada è una vera opera d'arte.

Uno dei vantaggi di questa mini spada è la sua dimensione compatta di 16 cm, che la rende perfetta per esporla in qualsiasi spazio della casa o dell'ufficio. Inoltre, puoi scegliere tra due finiture: oro o argento, per adattarlo al tuo stile e alle tue preferenze.

Ma non lasciarti ingannare dalle sue piccole dimensioni, questa mini spada è ricca di dettagli e finiture di alta qualità. Ogni pezzo è stato realizzato con cura da abili artigiani, utilizzando tecniche di produzione tradizionali. Il risultato è una spada che si distingue per la sua bellezza e autenticità.

Oltre al suo valore estetico, la mini-spada Tizona del Cid ha anche un grande valore storico e culturale. Raffigura la leggendaria spada del famoso eroe spagnolo El Cid, simbolo di coraggio e onore. Avere questa spada nella tua collezione è un modo per entrare in contatto con la storia e rendere omaggio a uno dei personaggi più emblematici della Spagna.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa mini-spada Tizona del Cid di 16 cm. È un pezzo unico che ti permetterà di aggiungere un tocco di eleganza e distinzione alla tua collezione. Non importa se sei un collezionista esperto o hai appena iniziato, questa spada sarà al centro dell'attenzione in qualsiasi spazio tu decida di esporla.

Finiture
011480001
Spedizione immediata
7,77 €

in stock  3 unidades

Lunghezza
16 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33