Minispada di Carlo V
Minispada di Carlo V

Minispada di Carlo V

Scopri la mini-spada di Carlos V, un autentico gioiello per gli amanti della storia e dell'eleganza! Questa spada, realizzata da Art Gladius a Toledo, in Spagna, è l'aggiunta perfetta alla tua collezione di oggetti decorativi.

Uno dei principali vantaggi di questa mini-spada è la sua lama in acciaio inossidabile, che le conferisce un'eccezionale resistenza e durata. Potrai ammirarne la lucentezza e la bellezza senza preoccuparti dell'usura o della corrosione.

Con una larghezza di 6 cm. e un'altezza di 27 cm., questa spada si distingue per le sue dimensioni compatte e il suo design dettagliato. La sua forma e la sua finitura impeccabili ne fanno un pezzo unico ed esclusivo che non passerà inosservato nella tua collezione.

Ma non è tutto, questa mini spada ha anche una funzione pratica: può essere utilizzata come tagliacarte! Dimentica i noiosi tagliacarte convenzionali e aggiungi un tocco di classe alla tua scrivania con questa spada Carlos V.

Non perdere l'occasione di acquistare questa spada decorativa di alta qualità, realizzata a Toledo, culla dell'artigianato tradizionale nella produzione di spade. Aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua casa o al tuo ufficio con la mini-spada Carlos V.

002060000
19,47 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
6 cm.
Altezza
27 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33