Base Toledo per 1 tagliacarte
Base Toledo per 1 tagliacarte

Base Toledo per 1 tagliacarte

Vuoi dare un tocco di eleganza e distinzione alla tua scrivania? Allora la Base Toledo per 1 tagliacarte è perfetta per te. Realizzata in metallo di alta qualità, questa base si ispira alla maestosità della Cattedrale di Toledo, uno dei monumenti più emblematici della Spagna.

Con una larghezza di 6 cm., questa base è il complemento ideale per il tuo tagliacarte preferito. Il suo design curato e dettagliato darà un aspetto unico alla tua scrivania, trasformandola in uno spazio sofisticato ed elegante.

Ma non è solo il suo design a renderlo speciale, ma anche il suo materiale di fabbricazione. La zama utilizzata nella sua fabbricazione ne garantisce la durata e la resistenza, assicurandoti di poter godere a lungo di questa base.

Inoltre, essendo fabbricato a Toledo, città rinomata per la sua tradizione nella produzione di articoli in metallo, puoi essere certo di acquistare un prodotto di qualità, realizzato da esperti artigiani.

Non aspettare oltre e dai un tocco di distinzione alla tua scrivania con la Base Toledo per 1 tagliacarte. Scaricalo ora e goditi uno spazio di lavoro unico ed elegante!

009400000
9,97 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
6 cms.
Materiale
Zamak
Larghezza
6 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33