Base in alcantara per 1 tagliacarte
Base in alcantara per 1 tagliacarte
Base in alcantara per 1 tagliacarte

Base in alcantara per 1 tagliacarte

Stai cercando un modo elegante e sofisticato per mostrare il tuo tagliacarte preferito? Allora la nostra base a ponte Alcántara è perfetta per te. Realizzata in metallo di alta qualità, questa base non solo darà al tuo tagliacarte un posto di rilievo sulla tua scrivania, ma aggiungerà anche un tocco di stile e distinzione.

La nostra base a ponte Alcántara è realizzata in zama, un materiale resistente e durevole che garantisce la massima qualità e durata. Inoltre, è realizzato a Toledo, in Spagna, noto per la sua tradizione nella produzione di articoli in metallo di alta qualità.

Con una larghezza di 6 cm, questa base è abbastanza ampia da contenere il tuo tagliacarte in modo sicuro e stabile. Il suo design elegante e minimalista si adatta a qualsiasi stile di arredamento, classico o moderno.

Non perdere l'occasione di dare al tuo tagliacarte il posto che merita. Con la nostra base a ponte Alcántara, puoi esporla con orgoglio e aggiungere un tocco di classe al tuo spazio di lavoro. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

020180000
9,97 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
6 cms.
Larghezza
6 cms.
Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33