Tagliacarte Croce Templare
Tagliacarte Croce Templare
Tagliacarte Croce Templare

Tagliacarte Croce Templare

Sei appassionato di storia medievale? Ami collezionare oggetti unici con un significato speciale? Allora il nostro tagliacarte Croce Templare è perfetto per te.

Questo tagliacarte ha l'emblematica croce dei Templari smaltata, che gli conferisce un tocco di autenticità e misticismo. Inoltre, su un lato del foglio troverai la legenda in italiano "La mía vita per la croce", che aggiunge un elemento di mistero e fascino.

Ma non solo il suo design è impressionante, ma anche la sua qualità e durata. È realizzato in acciaio inossidabile, che garantisce che rimarrà in perfette condizioni nel tempo. E soprattutto, è stato realizzato in Italia, la culla dell'artigianalità e del buon gusto.

Con dimensioni di 4,5 cm di larghezza e 18,3 cm di lunghezza, questo tagliacarte è pratico e funzionale. Potrai aprire le tue lettere in modo elegante e sofisticato, lasciando un segno indelebile in tutti coloro che ti circondano.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un oggetto unico ed esclusivo, che ti trasporterà nel Medioevo e susciterà l'ammirazione di tutti. Ottieni il nostro tagliacarte Croce Templare e aggiungi un tocco di storia alla tua vita!

012080000
Spedizione immediata
27,67 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
18,3 cms.
Materiale
Acciaio inossidabile
Larghezza
4,5 cms.
Luogo di fabbricazione
Italia
8033622157373

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Maurizio B.  -   (Genova, Italia)
Tutto ok Tutto ok

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33