Tagliacarte Ice, Game of Thrones

Tagliacarte Ice, Game of Thrones

Se sei un vero fan di Game of Thrones, non puoi perdere l'occasione di mettere le mani sull'iconico tagliacarte con spada di ghiaccio. Questo impressionante tagliacarte ti trasporterà direttamente nel fantastico mondo di Westeros.

Il tagliacarte Ice è progettato con un manico in metallo che gli conferisce un tocco di autenticità ed eleganza. Ogni volta che lo usi, sentirai il potere e la presenza di questa famosa spada che ha protetto e rappresentato House Stark nell'acclamata serie HBO.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto, questo tagliacarte, oltre ad essere un oggetto decorativo unico, è anche estremamente utile nella tua vita quotidiana. Grazie alla sua lama in acciaio inossidabile, puoi aprire le tue lettere e pacchi con facilità e precisione.

Il tagliacarte Ice ha un'altezza di 22,8 cm, che lo rende perfetto per averlo sulla scrivania, sullo scaffale o nella vetrina. Sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi e susciterà conversazioni e invidia tra i tuoi amici e colleghi.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo magnifico oggetto da collezione, che unisce eleganza, funzionalità e il fantastico mondo di Game of Thrones. Prendi il tagliacarte Ice e senti tutto il potere di House Stark!

030760000
Spedizione immediata
35,33 €

in stock  2 unidades

Altezza
22.8 cms.
849421001506

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33