Set 3 tagliacarte e scrigno, Hobbit

Set 3 tagliacarte e scrigno, Hobbit

Scopri l'affascinante mondo de Lo Hobbit con questo esclusivo set tagliacarte e scrigno!

Questo set include tre tagliacarte ispirati alle spade più famose della trilogia de Lo Hobbit: Sting, Glamdring e Orcrist. Ogni tagliacarte è accuratamente progettato per catturare tutti i dettagli e le caratteristiche delle spade originali, dalle eleganti impugnature alle lame affilate.

Inoltre, questo set viene presentato in un impressionante scrigno di 25x15 cm, che non solo serve per esporre le spade, ma è anche un vero pezzo decorativo hobbitoniano.

Il baule è realizzato con materiali di alta qualità e presenta dettagli intagliati a mano che gli conferiscono un aspetto realistico e imponente. Posizionalo sulla tua scrivania, mensola o mensola e lasciati catturare dal suo fascino.

Con questo set di tagliacarte e baule, puoi rivivere le emozionanti battaglie e le avventure di Bilbo Baggins e compagnia. Risveglia il tuo spirito avventuroso ogni volta che apri una lettera o un pacco con questi eccezionali tagliacarte.

Non perdere questa occasione per aggiungere un tocco di magia e fantasia alla tua casa o al tuo ufficio. Questo set è il regalo perfetto per i fan de Lo Hobbit, amanti del fantasy e collezionisti di oggetti unici e speciali.

Marca: Warner Bros.

Altezza: 25 cm.

Larghezza: 16 cm.

030790000
73,59 €

Larghezza
16 cms.
Altezza
25 cms.
812370016945

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33