Tagliacarte Hobbit Glamdring
Tagliacarte Hobbit Glamdring

Tagliacarte Hobbit Glamdring

Scopri il magnifico tagliacarte Glamdring Hobbit!

Se sei un vero fan della saga de Il Signore degli Anelli, questo prodotto è perfetto per te. Il tagliacarte Glamdring è una fedele replica della spada usata dal potente mago Gandalf, uno dei personaggi più iconici e amati della trilogia.

Con questo tagliacarte puoi portare un pezzo della fantastica Terra di Mezzo sulla tua scrivania e sentirti un vero avventuriero mentre apri le tue lettere e i tuoi documenti importanti.

Il tagliacarte Glamdring è realizzato con materiali di alta qualità, garantendone durata e resistenza. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, conferendole un aspetto elegante ma robusto. Inoltre, le sue dimensioni di 20,5 cm consentono di maneggiarlo con facilità e precisione.

Il set include una scatola di legno con serratura, così puoi riporre in sicurezza il tuo tagliacarte quando non lo usi. La scatola ha dimensioni di 25,5 x 8,8 cm, il che la rende la dimensione ideale per adattarsi a qualsiasi spazio sulla tua scrivania.

Immagina l'invidia dei tuoi colleghi o amici quando vedono questo fantastico tagliacarte ispirato all'epica trilogia di Hobbit. Non solo avrai un oggetto utile e necessario per la tua quotidianità, ma mostrerai anche la tua passione per la fantasia e l'avventura.

Non perdere l'occasione di fare tuoi i tesori della Terra di Mezzo, e acquista subito il tagliacarte Hobbit Glamdring. Non te ne pentirai!

031140000
43,17 €

Lunghezza
20,5 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
812370016860

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33