Tagliacarte Carlos V, 26 cm.
Tagliacarte Carlos V, 26 cm.

Tagliacarte Carlos V, 26 cm.

Tagliacarte Carlos V della Nuova Collezione di Tagliacarte prodotti dai maestri artigiani e fabbri MARTO. Originale ed esclusivo tagliacarte in finitura argento e lamina in acciaio inox.

  • Presentato singolarmente in una bella scatola di presentazione.
  • Sigillo di fabbricazione e garanzia.
  • finitura argento
  • Certificato di Qualità e Origine, Made in Toledo

Il Tagliacarte Carlos V della Nuova Collezione di Tagliacarte realizzati dai maestri artigiani e spadai MARTO è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto originale ed esclusivo. Con la sua finitura argentata e la lama in acciaio inossidabile, questo tagliacarte non solo assolve alla sua funzione pratica, ma diventa anche un elegante e sofisticato oggetto d'arredo.

Inoltre, questo tagliacarte è presentato individualmente in una bella scatola di presentazione, che lo rende un regalo ideale per ogni occasione. Con il sigillo di fabbrica e la garanzia, puoi essere sicuro della qualità e della durata di questo prodotto.

Rifinito in argento, questo tagliacarte aggiunge un tocco di stile e distinzione alla tua scrivania o spazio di lavoro. Inoltre, ha un certificato di qualità e origine, made in Toledo, che ne garantisce l'autenticità e il valore artigianale.

Il tagliacarte Carlos V della nuova collezione di tagliacarte prodotti dai maestri artigiani e fabbri MARTO è la scelta perfetta per coloro che apprezzano la qualità, l'originalità e l'artigianalità. Con la sua lama in acciaio inossidabile lunga 26 cm, questo tagliacarte ti offre un taglio preciso ed efficiente.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo tagliacarte unico ed esclusivo, che unisce funzionalità e bellezza in un unico prodotto. Aggiungi un tocco di eleganza alla tua scrivania e goditi l'eccezionale qualità e il design offerti dal tagliacarte Carlos V della nuova collezione di tagliacarte realizzati da maestri artigiani e fabbri.

038020000
18,15 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
26 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33