Mini spada massonica in zinco

Mini spada massonica in zinco

Stai cercando un pezzo unico e distintivo per completare la tua collezione di oggetti massonici? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare la nostra mini-spada massonica in zinco. Con una dimensione di 17,4 cm, questa spada è l'accessorio perfetto per mostrare la tua appartenenza all'ordine massonico in modo elegante e sofisticato.

La nostra mini-spada massonica è prodotta dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, sinonimo di qualità ed eccellenza nella creazione di oggetti massonici. Ogni dettaglio di questa spada è stato accuratamente realizzato utilizzando i migliori materiali per garantirne la durata e la bellezza. Lo zinco, il materiale utilizzato nella fabbricazione di questa spada, è noto per la sua resistenza e l'impeccabile finitura estetica.

Intricatamente dettagliata e progettata, questa mini spada massonica catturerà l'attenzione di tutti coloro che la vedranno. Ogni simbolo massonico è rappresentato con precisione e delicatezza, il che lo rende un pezzo di grande importanza simbolica. Inoltre, le sue dimensioni compatte lo rendono perfetto per essere esposto in qualsiasi spazio, a casa tua, in ufficio o anche per portarlo con te come ciondolo significativo.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di eleganza e mistero alla tua collezione massonica con la nostra mini-spada massonica in zinco. Acquistalo oggi e divertiti ad avere un pezzo unico che rappresenta la tua appartenenza alla confraternita massonica. Non ti pentirai di questo investimento, poiché la nostra spada sarà con te per molti anni, trasmettendo il tuo legame con l'ordine massonico alle generazioni future.

040050000
Spedizione immediata
6,87 €

in stock  2 unidades

Altezza
17,4 cms.
Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33