Minispada templare in zinco

Minispada templare in zinco

Scopri l'affascinante storia dei Templari con questa fantastica mini-spada in Zamak!

Questa mini-spada templare è un vero tesoro, ideale per collezionisti e amanti della storia. Con un'altezza impressionante di 17,4 cm, questo pezzo è realizzato con il miglior materiale disponibile: Zamak.

La zama è un materiale di alta qualità che garantisce durata e resistenza eccezionali. Inoltre, la sua finitura Zincata gli conferisce un aspetto ancora più autentico e realistico, rendendolo un pezzo davvero unico.

Questa mini-spada è la replica perfetta delle spade templari utilizzate dal mitico ordine medievale. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per catturare l'essenza e la bellezza di questo periodo storico.

Inoltre, essendo un marchio spagnolo, Tole10 Imperial ha fatto in modo di offrire la massima qualità e autenticità in tutti i suoi prodotti. La precisione e la cura nella realizzazione di questa minispada garantiscono un prodotto prezioso per gli appassionati di storia e cultura templare.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa mini-spada dei Templari alla tua collezione. Non solo acquisterai un pezzo unico, ma ti avvicinerai anche a uno dei periodi più affascinanti della storia.

040070000
Spedizione immediata
6,87 €

in stock  1 unidad

Altezza
17,4 cms.
Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33