Mini spada con protezione della candela in zinco

Mini spada con protezione della candela in zinco

La Mini-spada Guarda Vela Zinc è l'accessorio perfetto per dare quel tocco esclusivo alla tua casa. Realizzata in Zamak di alta qualità, questa mini-spada offre un design elegante e sofisticato che ti trasporterà all'epoca delle spade dei Cavalieri e dei Templari.

Dimensioni: con un'altezza di 17,5 cm, questa mini-spada è il complemento ideale per qualsiasi spazio della tua casa. Posizionalo in soggiorno, sala da pranzo o camera da letto e goditi la sua presenza imponente e distintiva.

Marchio spagnolo Tole10 Imperial: fidati della qualità e del prestigio di un marchio spagnolo riconosciuto a livello internazionale. Tole10 Imperial si distingue per la sua attenzione ai dettagli, la sua dedizione all'artigianato e il suo impegno per l'eccellenza in ciascuno dei suoi prodotti.

Materiale: realizzata in zama, questa mini-spada si distingue per la sua resistenza e durata. Zamak è una lega di zinco, alluminio, magnesio e rame che offre una perfetta combinazione di resistenza e leggerezza. Inoltre, la sua finitura in zinco gli conferisce un aspetto metallico elegante e distinto.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di storia e stile alla tua casa con la Minispada in Zinco Guarda Vela. Oltre al suo valore decorativo, questa mini-spada può essere utilizzata anche come portacandela, portando una luce soffusa e magica in ogni ambiente.

Non aspettare più! Ottieni la tua mini-spada portacandele in zinco e trasforma la tua casa in uno spazio unico e pieno di personalità. Il suo design esclusivo e la qualità senza pari sorprenderanno i tuoi ospiti e ammireranno il tuo buon gusto.

040080000
Spedizione immediata
7,62 €

in stock  2 unidades

Materiale
Zamak
Altezza
17,5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33