Boabdill spada tagliacarte

Tagliacarte con spada Boabdil

Vi presentiamo l'incredibile tagliacarte a spada Boabdil, un autentico gioiello di design e funzionalità. Questa mini-spada, realizzata in zama di alta qualità, è l'accessorio perfetto per gli amanti della storia e per i collezionisti esigenti.

Con i suoi 18 cm di lunghezza, questo tagliacarte non assolve solo alla sua funzione pratica, ma è anche un pezzo unico che si distingue per bellezza e dettagli. Ogni dettaglio della spada di Boabdil è stato creato con cura per offrirti un'esperienza visiva affascinante.

Oltre al suo raffinato design, questo tagliacarte è garantito per essere una creazione del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, sinonimo di qualità e raffinatezza. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli un tagliacarte che rispecchi veramente il tuo buon gusto e il tuo apprezzamento per i pezzi di qualità.

Il materiale utilizzato per la sua realizzazione è la zama, un metallo resistente e durevole che garantisce la longevità di questo gioiello. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento nel tempo, poiché la zama è altamente resistente alla corrosione e ai graffi.

Inoltre, grazie alle sue dimensioni compatte, puoi portare con te questo tagliacarte a spada Boabdil ovunque tu vada. Che sia nel tuo ufficio, nelle riunioni di lavoro o nei tuoi momenti di relax in casa, avrai sempre a portata di mano questo pezzo unico che ti distinguerà dagli altri.

Non perdere l'occasione di possedere questo tagliacarte a spada Boabdil, una perfetta combinazione di storia, eleganza e funzionalità. Clicca sul pulsante di acquisto e lasciati sedurre dalla bellezza di questa autentica opera d'arte.

092840000
6,87 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
18 cms.
Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33