Tagliacarte Riccardo Cuor di Leone

Tagliacarte Riccardo Cuor di Leone

Il tagliacarte Riccardo Cuor di Leone è la scelta perfetta per chi ama la storia medievale. Questo tagliacarte ha la forma della spada di Riccardo Cuor di Leone, il famoso re d'Inghilterra. Realizzato in zama, questo tagliacarte si distingue per la sua durata e resistenza.

Con una lunghezza di 17,5 cm, questa mini spada ha le dimensioni ideali per un tagliacarte pratico e funzionale. Il suo design dettagliato e curato lo rende un pezzo unico e decorativo, perfetto da esporre sulla scrivania o in ufficio.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial si caratterizza per offrire prodotti di alta qualità e design esclusivo. Questo tagliacarte non fa eccezione, combinando la bellezza estetica con la funzionalità.

Il materiale utilizzato per fabbricare questo tagliacarte è la zama, un materiale resistente e durevole che ne garantisce una lunga durata. Inoltre, la zama è facile da pulire e mantenere in buone condizioni, il che ti permetterà di goderti questo tagliacarte per molti anni.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco unico ed elegante alla tua scrivania con questo tagliacarte ispirato alla spada di Riccardo Cuor di Leone. Che tu sia un collezionista di oggetti medievali o semplicemente alla ricerca di un tagliacarte di qualità, questo prodotto soddisfa le tue aspettative. Metti un po' di storia nella tua vita con il tagliacarte Riccardo Cuor di Leone!

092850000
Spedizione immediata
6,87 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
17.5 cms.
Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33