Scudo in miniatura e spada Templare

Scudo in miniatura e spada Templare

Vuoi sentirti un vero cavaliere medievale? Con il set di spada e scudo in miniatura Art Gladius puoi rivivere le epiche battaglie del Medioevo. Questo set è realizzato con materiali di alta qualità, come legno e metallo, che ne garantiscono durata e resistenza.

Lo scudo, con una larghezza di 11 cm, presenta un disegno dettagliato e realistico, con incisioni che ricreano gli scudi usati dai cavalieri di un tempo. Inoltre, ha un cinturino regolabile in modo da poterlo portare comodamente sul braccio.

La spada in miniatura, anch'essa con una larghezza di 11 cm, è una perfetta replica delle spade utilizzate nel Medioevo. Le sue dimensioni compatte lo rendono ideale per collezionare o per completare il tuo costume da cavaliere alle feste a tema.

Questo set Art Gladius è il regalo perfetto per gli amanti della storia e della cultura medievale. Puoi ricreare le tue scene preferite di film e serie o semplicemente mostrarlo come un pezzo decorativo unico nella tua casa.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo set composto da uno scudo e una spada in miniatura di Art Gladius. Senti l'emozione del Medioevo nelle tue mani!

093650000
24,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno e metallo
Larghezza
11 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33