Tagliacarte stiletto italiano

Tagliacarte stiletto italiano

Vuoi aggiungere un tocco di eleganza e distinzione alla tua scrivania? Allora il tagliacarte stiletto italiano è perfetto per te. Realizzato in metallo di alta qualità, questo tagliacarte è una replica esatta dei tacchi a spillo italiani del XVII secolo, conferendogli un fascino e un'autenticità unici.

Con i suoi 23 cm, questo tagliacarte è il complemento ideale per aprire le tue lettere in modo sofisticato e originale. Il suo design ergonomico consente di impugnarlo comodamente e il suo bordo affilato garantisce un taglio preciso e pulito.

Non accontentarti di un normale tagliacarte, scegli il tagliacarte stiletto italiano e mostra il tuo buon gusto e stile. Inoltre, il suo materiale metallico ne garantisce durata e resistenza, così potrai goderti a lungo questo elegante accessorio.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia e di arte. Il tagliacarte a stiletto italiano è molto più di un semplice utensile, è un'opera d'arte che ti trasporterà nell'affascinante mondo del XVII secolo. Acquista subito il tuo e dai un tocco di classe alla tua scrivania!

094220000
Spedizione immediata
4,87 €

in stock  1 unidad

Materiale
Metallo
8032595888772

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33