Lettere aperte di Misericordia

Lettere aperte di Misericordia

Cerchi un tagliacarte unico e originale? Non cercate oltre! Ti presentiamo il tagliacarte Sword of Mercy, un pezzo ispirato al Medioevo che ti trasporterà in tempi passati.

Realizzato in metallo di alta qualità, questo tagliacarte non è solo resistente, ma anche elegante e sofisticato. Il suo design dettagliato e la finitura impeccabile rendono questo prodotto una vera opera d'arte.

Con una lunghezza di 21 cm, questo tagliacarte è perfetto per aprire le tue lettere in modo preciso e senza sforzo. Le sue dimensioni compatte lo rendono facile da trasportare e riporre, così puoi portarlo con te ovunque tu vada.

Inoltre, il suo design della spada Mercy gli conferisce un tocco unico e distintivo. Che tu lo usi in ufficio, a casa o come parte della tua collezione di oggetti medievali, questo tagliacarte attirerà sicuramente l'attenzione di tutti.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo incredibile tagliacarte Sword of Mercy. Prendi il tuo ora e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita!

094250000
Spedizione immediata
6,49 €

in stock  6 unidades

Lunghezza
21 cm
Materiale
Metallo
8032595888666

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33