Lettere Aperte di Misericordia II

Lettere Aperte di Misericordia II

Cerchi un tagliacarte unico e originale? Non cercate oltre! Ti presentiamo il tagliacarte Mercy II, una spada realizzata in metallo di alta qualità che ti sorprenderà per il suo design e la sua funzionalità.

Con una lunghezza di 21 cm, questo tagliacarte è perfetto per aprire le tue lettere in modo elegante e sofisticato. Il suo design di ispirazione medievale ti riporterà indietro nel tempo, aggiungendo un tocco di mistero e incanto al tuo desktop.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto, questo tagliacarte non è solo un oggetto decorativo, ma è anche altamente funzionale. Il suo bordo tagliente ti permetterà di aprire le tue lettere in modo rapido e preciso, senza danneggiare il contenuto.

Inoltre, la sua fabbricazione in metallo ne garantisce la durata e la resistenza, così potrai goderti a lungo questo tagliacarte senza preoccuparti della sua usura.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un oggetto unico ed esclusivo. Il tagliacarte Misericordia II è il complemento perfetto per ogni amante della storia e dell'eleganza. Ottieni il tuo ora!

094270000
Spedizione immediata
6,49 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
21 cm
Materiale
Metallo
8032595888673

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33