tagliacarte spada vichinga

tagliacarte spada vichinga

Sei un amante della storia e della cultura vichinga? Allora questo tagliacarte con spada vichinga è perfetto per te. Con il suo design unico e dettagliato, ti trasporterà direttamente nel Medioevo e ti farà sentire un vero guerriero vichingo.

Realizzato in metallo di alta qualità, questo tagliacarte è resistente e durevole, garantendo che ti accompagnerà a lungo. La sua lunghezza di 28 cm lo rende perfetto per aprire tutti i tipi di lettere e documenti in modo rapido e preciso.

Ma ciò che distingue davvero questo tagliacarte è il suo design. La guardia è decorata con una nave vichinga, simbolo della navigazione e dell'esplorazione vichinga, mentre il pomo presenta un elmo vichingo con le corna, un'icona immediatamente riconoscibile.

Non è solo un pratico gadget da ufficio, ma anche un pezzo di decorazione unico che aggiungerà un tocco di stile e personalità alla tua scrivania. Sia per uso personale che come regalo per una persona cara, questo tagliacarte con spada vichinga è una scelta sicura.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un pezzo di storia vichinga. Ottieni questo incredibile tagliacarte e mostra la tua passione per la cultura medievale!

094310000
20,63 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
28 cm
Materiale
Metallo
8032595888956

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33