Tagliacarte Tizona del Cid, 18 cm.

Tagliacarte Tizona del Cid, 18 cm.

Scopri il tagliacarte Tizona del Cid, un pezzo unico che unisce design e funzionalità. Questo tagliacarte, realizzato in zama di alta qualità, rappresenta fedelmente la spada Tizona del Cid, una delle armi più leggendarie della storia della Spagna.

Lungo 18 cm, questo tagliacarte è l'accessorio perfetto per aprire lettere e buste in modo elegante e sofisticato. Le sue dimensioni compatte ti permettono di portarlo con te ovunque, in ufficio, a casa o anche in viaggio, assicurandoti di avere sempre a portata di mano uno strumento pratico e versatile.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial è sinonimo di qualità e prestigio, e questo tagliacarte non fa eccezione. Progettato con grande attenzione ai dettagli, questo tagliacarte Tizona del Cid si distingue per la sua finitura impeccabile e il design elegante, che sicuramente attirerà l'attenzione e susciterà la curiosità di tutti coloro che lo vedranno.

Il materiale principale utilizzato nella fabbricazione di questo tagliacarte è la zama, un metallo resistente e durevole che ne garantisce la lunga durata. Inoltre, la brunitura di alta qualità gli conferisce un aspetto invecchiato e autentico, fornendo un tocco di distinzione e raffinatezza.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di storia ed eleganza alla tua scrivania con questo tagliacarte Tizona del Cid. Perfetto come regalo per ogni occasione speciale, questo tagliacarte diventerà un tesoro da custodire negli anni a venire.

102140000
Spedizione immediata
6,87 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
18 cms.
Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33