Tahalí di spalla per Magic Wand,...
Tahalí di spalla per Magic Wand,...
Tahalí di spalla per Magic Wand,...
Tahalí di spalla per Magic Wand,...
Tahalí di spalla per Magic Wand,...

Tahalí di spalla per Magic Wand, colore nero

Proteggi la tua bacchetta con stile ed eleganza con l'Epic Armoury Magic Wand Shoulder Baldric. Appositamente progettato per LARP, questo baldric è il complemento perfetto per qualsiasi costume da strega o mago.

Il tahalí è realizzato in pelle pieno fiore, che ne garantisce durata e resistenza. Non importa quanto tu sia potente come mago, la tua bacchetta sarà sempre protetta. Con questa fondina da spalla, sarai in grado di portare la tua bacchetta a qualsiasi occasione LARP senza preoccuparti di danneggiarla.

Uno dei vantaggi di questo baldric è la sua versatilità. Si adatterà perfettamente alla linea di bacchette di Epic Armoury, così come alla maggior parte degli altri marchi sul mercato. Indipendentemente dal tipo di bacchetta che hai, questa custodia si adatta senza problemi.

Oltre alla sua perfetta vestibilità, questo baldric presenta un dorso incrociato regolabile e una fibbia per le opzioni di dimensionamento. Ciò consente di personalizzare la vestibilità in base alle proprie esigenze e preferenze. La fondina è anche legata con una corda, dandoti la possibilità di regolare quanto in alto o in basso vuoi indossarla.

Se preferisci portare la custodia alla cintura, nessun problema. Questo baldric include anche un cinturino con fibbia più piccolo che ti consente di attaccare la fondina alla cintura per un maggiore supporto. Che tu preferisca indossarlo sulla spalla o sulla cintura, questo baldric ti offre opzioni.

Non perdere l'occasione di proteggere con stile la tua bacchetta magica. L'Epic Armoury Wand Shoulder Tahali è l'accessorio perfetto per qualsiasi strega o mago. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo.

142630000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Cuero
Peso
337 gr.
5704742411630

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33