Baldric cerimoniale per sciabole

Baldric cerimoniale per sciabole

Elevate lo stile delle vostre cerimonie con l'impressionante Windlass Steel Crafts Ceremonial Saber Baldric. Questo baldric è progettato con materiali di alta qualità, evidenziando la sua costruzione in pelle che offre durata e resistenza.

Con questo baldric puoi completare la tua uniforme militare combinandola perfettamente con la cintura del vestito. Inoltre, il suo design ergonomico garantisce una presa sicura e affidabile sulla tua spada, permettendoti di estrarla correttamente ed efficacemente in ogni cerimonia.

Il Windlass Steel Crafts Ceremonial Saber Baldric si adatta a tutte le cinture militari, garantendo una compatibilità versatile con gli altri accessori. Non importa l'evento, che sia una parata militare, una sfilata o una cerimonia speciale, questo baldric eleverà la tua presenza e ti farà risaltare in ogni occasione.

Senti la fiducia e la professionalità fornite da questo baldric cerimoniale per sciabole. Non perdere l'occasione di ottenere un accessorio unico ed esclusivo che garantirà prestazioni impeccabili in ogni atto cerimoniale. Ottieni subito il tuo Baldric da Windlass Steel Crafts e aumenta il livello delle tue cerimonie militari!

144520000
22,81 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cuero
802705200606

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33