Tahalí stile rinascimentale

Tahalí stile rinascimentale

Il Tahalí in stile rinascimentale di Epic Armoury è il complemento perfetto per coloro che vogliono sembrare autentici pirati, moschettieri o cavalieri rinascimentali. Realizzata in pelle di alta qualità, questa baldric a bandoliera è l'ideale per trasportare comodamente e in sicurezza le tue sciabole o spade lariat.

Con un peso di 980 grammi, questo baldric è leggero e facile da indossare, offrendo comfort per tutto il giorno. Il suo design rinascimentale aggiunge un tocco di stile ed eleganza, rendendolo un accessorio unico e accattivante.

Il materiale utilizzato nella sua fabbricazione è la pelle, che ne garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti che si consumi, poiché è progettato per resistere all'uso quotidiano e resistere al passare del tempo.

Inoltre, questo baldric in stile rinascimentale è stato prodotto in Danimarca, un paese rinomato per la sua tradizione nella produzione di pelletteria di alta qualità. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto di eccellenza, con i più alti standard di produzione.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero cavaliere rinascimentale con questo baldric in stile rinascimentale di Epic Armoury. Il suo design, qualità e funzionalità lo rendono una scelta perfetta per qualsiasi amante del periodo rinascimentale. Prendi il tuo ora e fai la differenza!

Colore
020330001
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Peso
980 gr.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742405738

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33