Baldric medievale dell'avventuriero,...
Baldric medievale dell'avventuriero,...
Baldric medievale dell'avventuriero,...

Baldric medievale dell'avventuriero, mancino

Il Baldric medievale dell'avventuriero mancino è l'accessorio perfetto per coloro che cercano coraggiosamente di aggiungere autenticità e stile al loro abbigliamento. Realizzato in pelle di prima qualità, questo baldric non solo ti consente di portare la tua arma saldamente alla cintura, ma aggiunge anche quel tocco medievale tanto desiderato.

Uno dei principali vantaggi di questo baldric è la sua versatilità. Grazie al design e ai materiali di alta qualità, puoi facilmente adattarlo alle dimensioni della tua arma o fodero, garantendo una perfetta vestibilità. Inoltre, la sua fibbia in ghisa assicura che il baldric rimanga in posizione durante le tue avventure, indipendentemente dai movimenti che fai.

La pelle utilizzata nella fabbricazione di questo baldric è pieno fiore, conferendogli eccezionale resistenza e durata. Inoltre, la sua finitura conciata al vegetale gli conferisce un aspetto autentico e invecchiato, perfetto per quegli avventurieri che cercano di distinguersi in ogni occasione.

Con un peso di soli 174 grammi, questo baldric è leggero e comodo da indossare, senza compromettere la resistenza o la funzionalità. Sarai in grado di muoverti liberamente mentre la tua arma rimane sempre al sicuro e accessibile.

Non perdere l'occasione di aggiungere quel tocco medievale al tuo abbigliamento con il Baldric medievale dell'avventuriero mancino. Che tu stia partecipando a un gioco di ruolo, una fiera medievale o semplicemente vuoi distinguerti nella vita di tutti i giorni, questo baldric ti darà lo stile e la funzionalità di cui hai bisogno.

Non aspettare oltre e acquista subito questo incredibile baldric da Epic Armoury!

Colore
116800001
Spedizione immediata
32,26 €

in stock  1 unidad

Materiale
Cuero
Peso
174 gr.
5704742408692

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33