Vittoria medievale di Baldric
Vittoria medievale di Baldric

Vittoria medievale di Baldric

Stai cercando un baldric medievale di qualità con un design unico? Allora il baldric medievale modello Victory è perfetto per te. Disponibile in diverse finiture, questo baldric in pelle è pensato per tenere la tua arma sempre a portata di mano, senza disturbarti durante i tuoi movimenti.

Uno dei principali vantaggi di questo baldric è il suo design a forma di V, decorato con cuciture che gli conferiscono un aspetto davvero medievale. Misurando 11 cm di lunghezza, questo baldric si apre su entrambe le estremità, consentendo di ospitare un'arma fino a un diametro della lama di 5 cm.

Inoltre, abbiamo aggiunto una morbida pelle crosta all'interno del cerchio, che non solo proteggerà la tua pistola dai danni, ma fornirà anche una forza sufficiente per evitare che cada senza renderla difficile da rimuovere. La tua arma sarà al sicuro e sempre pronta per essere sguainata!

Un'altra caratteristica eccezionale di questo baldric è la sua lavorazione con pelle conciata al cromo, che gli conferisce una grande durata e resistenza. Inoltre, è cucito lungo i bordi e rinforzato con borchie in ottone, che ne garantiscono la qualità e la robustezza.

Con un peso di 150 grammi, questo baldric è leggero e comodo da indossare, senza compromettere la sicurezza della tua arma. E grazie al suo materiale in pelle, darà un tocco autentico e medievale al tuo outfit.

Non perdere l'occasione di ottenere questo baldric medievale modello Victory e porta sempre con te la tua arma in modo sicuro ed elegante. Prendilo subito!

Colore
116880001
20,17 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
11 cm.
Materiale
Cuero
Peso
150 gr.
5704742401716

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33