Baldric canaglia medievale
Baldric canaglia medievale
Baldric canaglia medievale
Baldric canaglia medievale

Baldric canaglia medievale

Il Medieval Rogue Baldric è l'accessorio perfetto per ogni audace avventuriero. Disponibile in due colori, questo baldric in pelle è progettato per tenere sempre la tua arma sempre a portata di mano.

Con una lunghezza di 15 cm, questo baldric si apre su entrambe le estremità, dandoti un rapido accesso alla tua arma quando ne hai più bisogno. Inoltre, grazie ai cinturini regolabili con fibbia in ottone, potrai alloggiare un'arma fino a 5 cm di diametro in tutta comodità e sicurezza.

Il ladro medievale Baldric si distingue per la sua qualità e durata. È realizzato in pelle conciata al vegetale, assicurando che resisterà alla prova del tempo e all'uso costante. Inoltre, è cucito con filo resistente attorno ai bordi, assicurando che non si consumi facilmente.

Non importa se sei un guerriero, un bandito o un coraggioso avventuriero, questo baldric sarà il tuo fedele compagno in tutte le tue imprese. Il suo design versatile ed elegante si adatta a qualsiasi stile di abito medievale, donandoti un look autentico e unico.

Con una lunghezza di 16 cm e un peso di 170 grammi, questo baldric è leggero e comodo da indossare. Non noterai la loro presenza mentre ti muovi e combatti sul campo di battaglia. Inoltre, il suo materiale in pelle gli conferisce un tocco di distinzione e autenticità, facendoti distinguere dalla massa.

Non perdere altro tempo a cercare la tua arma nei momenti critici. Con il baldric canaglia medievale lo avrai sempre a portata di mano. Approfitta di questa opportunità e acquista subito questo incredibile accessorio!

Colore
117000001
28,23 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
16 cm.
Materiale
Cuero
Peso
170 gr.
5704742405660

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33