Baldric of Savages per pugnali
Baldric of Savages per pugnali
Baldric of Savages per pugnali
Baldric of Savages per pugnali

Baldric of Savages per pugnali

Il Savage Baldric for Daggers è l'accessorio perfetto per qualsiasi guerriero coraggioso che cerca di tenere a portata di mano le proprie armi da lancio. Specificamente progettato per contenere fino a due pugnali Epic Armoury o coltelli a lama dritta, questo baldric è la miscela perfetta di stile e funzionalità.

Uno dei principali vantaggi di questo baldric è il suo design unico e rustico, che completerà perfettamente le tue armi dal design più selvaggio. Realizzato in pelle marrone di alta qualità, tela di cotone sfilacciata e cuciture rinforzate attorno ai bordi, questo baldric è costruito per resistere agli abusi di un LARP e mantenere la sua forma anche nei combattimenti più duri.

Il baldric si attacca facilmente alla cintura grazie ai suoi due passanti in pelle, permettendoti di portare con te i tuoi pugnali comodamente e in sicurezza. Inoltre, è dotato di due cinturini in pelle che si stringono attorno ai coltelli, mantenendoli saldamente fissati e impedendo loro di cadere o spostarsi durante le tue mosse più veloci e aggressive.

Con un peso di soli 157 grammi, questo baldric è leggero e non ti farà sentire a disagio mentre lo indossi. Inoltre, il suo materiale in pelle e cotone garantisce una durata eccezionale, purché venga prestata la cura regolare necessaria per mantenere la pelle in ottime condizioni.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo incredibile Savage Tahalí per pugnali al tuo arsenale di armi. Con il suo design unico, resistenza e praticità, questo accessorio diventerà il tuo miglior alleato nelle tue battaglie LARP. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

117060000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Cuero y algodón
Peso
157 gr.
5704742407947

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33