Baldric in pelle per corno vichingo
Baldric in pelle per corno vichingo
Baldric in pelle per corno vichingo
Baldric in pelle per corno vichingo

Baldric in pelle per corno vichingo

Porta il tuo stile vichingo al livello successivo con il nostro Baldric in pelle di corno vichingo! Questo accessorio è realizzato in pelle pieno fiore di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, presenta una stampa ispirata al design vichingo, che darà al tuo abbigliamento un tocco autentico e unico.

Uno dei principali vantaggi del nostro baldric è la sua versatilità. È dotato di un robusto cordino in pelle, che ti permetterà di allacciarlo saldamente alla cintura. Inoltre, il suo manico da 7 cm si adatterà perfettamente alla maggior parte delle cinture medievali, facilitando l'aggancio e garantendo un utilizzo comodo e pratico.

Non importa se sei un appassionato di storia vichinga, un fan degli eventi medievali o semplicemente vuoi aggiungere un tocco di stile unico al tuo outfit, il nostro Baldric in pelle di corno vichingo è l'accessorio perfetto per te. Il suo design autentico e la qualità eccezionale assicurano che indosserai un accessorio di prima classe.

Non perdere l'occasione di distinguerti dalla massa e aggiungere un tocco di eleganza e distinzione al tuo stile. Ottieni subito il nostro Baldric in pelle di corno vichingo e preparati a ricevere complimenti e sguardi ammirati!

Epic Armoury, leader nei prodotti in stile medievale, ti offre questo baldric in pelle di alta qualità in modo che tu possa godere di autenticità e comfort in ciascuno dei tuoi eventi. Affidatevi alla nostra esperienza e all'eccellenza dei nostri prodotti.

Colore
129790002
16,13 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33