Tahalí doppio regolabile per spada e pugnale

Tahalí doppio regolabile per spada e pugnale

Se sei un fan dei giochi di ruolo dal vivo e ami ricreare epiche battaglie medievali, allora hai bisogno della doppia spada regolabile Epic Armoury e del pugnale Baldric. Questo incredibile accessorio è progettato per darti il massimo del comfort e della sicurezza mentre maneggi le tue armi preferite.

Il Tahalí è realizzato in pelle di altissima qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, grazie al suo design regolabile, puoi adattarlo perfettamente al tuo corpo e alle tue esigenze. Che tu stia usando una spada o un pugnale, questo baldric si adatterà perfettamente per tenere le tue armi a portata di mano.

Uno dei principali vantaggi di questo baldric è la sua versatilità. Puoi usarlo sia nei giochi di ruolo dal vivo che nelle rievocazioni storiche, poiché il suo design classico si adatta a qualsiasi ambiente. Inoltre, la sua fabbricazione in Danimarca ne garantisce l'autenticità e la qualità.

L'Epic Armoury Double Adjustable Tahalí per spada e pugnale è l'aggiunta perfetta per ogni amante della storia e dei giochi di ruolo. Non perdere l'occasione di portare con te le tue armi preferite comodamente e in sicurezza. Prendi il tuo e preparati per emozionanti avventure!

Colore
020320001
Spedizione immediata
80,66 €

in stock  2 unidades

Materiale
Pelle
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742403888

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33